ADDETTO AL PRIMO SOCCORSO PER AZIENDE B e C – AGGIORNAMENTO

Ogni azienda, tenuto conto della tipologia di attività svolta, del numero dei lavoratori occupati e dei fattori di rischio, determina il numero dei lavoratori Addetti al Primo Soccorso.

Il Datore di Lavoro ai sensi dell'art. 18 e 45 del D.Lgs. 81/08, nomina gli Addetti al Soccorso che saranno incaricati dell’attuazione in azienda dei provvedimenti previsti in materia di primo soccorso.

La formazione dei lavoratori designati è svolta da Personale Medico che si avvale della collaborazione di personale infermieristico o di altro personale specializzato, nello svolgimento della parte pratica della formazione tramite simulazioni e i corsi sono divisi nei Gruppi A e BC.

Si ricorda che il D.Lgs. 81/08 prevede che all'interno dell'azienda sia sempre presente almeno un addetto al primo soccorso aziendale.

Data

Mar 28 2024
Expired!

Ora

4 ORE
9:00 am - 1:00 pm
Categoria


• Le ultime dal nostro Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Bisogno di assistenza?
Ciao! Possiamo esserti di aiuto?